Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cultura / Libri / Amazon anche quest’anno sconta i libri scolastici del 15%

Amazon anche quest’anno sconta i libri scolastici del 15%

costi scolastici amazon sconti

 

Anche quest’anno, come ogni anno, i libri scolastici rappresenteranno per la maggior parte delle famiglie, fino a settembre, uno degli sforzi economici più duri da sostenere per l’istruzione dei propri figli. Nonostante i vari tentativi da parte delle scuole di adottare ebook e materiali didattici digitali, la spesa continua ad essere troppo consistente. Ovviamente a questo aspetto economico si aggiunge anche lo stress di doversi recare più volte a scuola e in libreria per trovare le liste dei libri, ordinarli e aspettare arrivino. Insomma diciamocelo…l’acquisto dei libri è un calvario sotto ogni punto di vista!

Per fortuna Amazon.it anche quest’anno ci viene incontro proponendoci l’acquisto dei libri per la scuola a.s. 2017/18 e dei dizionari scontati del 15% che siano essi usati o nuovi per qualsiasi indirizzo o livello, elementare media e superiore.

 

Come comprare i libri di testo per la scuola su Amazon con 8 click

Inoltre Amazon ci fa risparmiare anche tempo, benzina e stress. Infatti, grazie alla collaborazione con il servizio adozionilibriscolastici.it, sarà possibile consultare con un click la lista libri dei testi adottati in più di 360’000 classi italiane. Questo ci consentirà di muoverci con largo anticipo e non ritrovarci come al solito con l’acqua alla gola quando inizia la scuola e con la libreria scolastica vicino casa sovraffollata.

Altro servizio utilissimo è quello di Amazon Prime che permetterà di avere spedizioni gratuite in 24 ore e ulteriori sconti su tantissimi prodotti. Il servizio costa 19,90 euro all’anno e ci permette di risparmiare moltissimo sulle spese di spedizione se si è frequenti utilizzatori della piattaforma Amazon o dello shopping online. Una volta attivato Prime ed aver provato il brivido della consegna gratis il giorno successivo al nostro acquisto, lo shopping assumerà un sapore ancora più accattivante!

Lo sconto del 15% sui libri e sui dizionari e i magnifici sconti sulla cancelleria termineranno il 9 settembre 2017, quindi non vi resta che correre a comprare i vostri libri scolatici su Amazon e magari, farmi sapere che ne pensate tramite commenti o condivisioni!

Spero di esservi stato utile, alla prossima!

The following two tabs change content below.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *